Cards

Cose belle e inaspettate

L’altro giorno ho pubblicato nelle stories di Instagram un piccolo spoiler di quello che sto per farti vedere. Prima, però, voglio raccontarti cosa sta dietro a queste semplici foto, perché il lato umano di questo mondo è quello che più mi affascina.

Qualche settimana fa trovo un commento, sotto una mia vecchia foto, di un brand, il cui nome però non mi suggerisce nulla.. Faccio un paio di ricerche e mi accorgo che, lo stesso brand, lo avevo visto nei video di Kristina Werner e Debby Hughes (la mia cardmaker preferita in assoluto). Le cose che ho pensato negli attimi successivi sono state: 1) hanno sbagliato , 2) forse è un profilo fake, 3) va beh rispondo, cosa mi costa?

Morale della favola: io ed Amy (di Colorado Craft Company) ci siamo scritte qualche mail, ed é stato “amore a prima vista”, in primis per i suoi timbri, che sono super originali e molto eleganti (li puoi vedere qui), e poi perché è una persona così dolce che mi sembra quasi di conoscerla davvero!

Mi ha inviato, regalandomelo, questo timbro bellissimo. Sono rimasta senza parole da tanta gentilezza e generosità, così vorrei chiederti di andare a vedere la pagine Instagram di Colorado Craft Company e di seguirla se ti va!

Ma… Le cose belle non finiscono qui!

Buon weekend

Sara

1 pensiero su “Cose belle e inaspettate”

Lascia un commento