Cards

Tempo di novità in casa Elizabeth Craft Designs!

.. Con la bella stagione sbocciano i fiori, ma anche un sacco di novità in casa Elizabeth Craft Designs!

Sono super gasata: ci sono delle cose pazzesche, questa che ho usato è solo una delle nuove fustelle firmate Joset Van de Burgt! Non ti fa venire voglia subito di un frullato in riva al mare?!

Ho deciso di creare una shaker card con la fustella della giara, e di intagliare una finestra sulla parte davanti, per poter mostrare il mix che si nasconde all’interno.

All’interno della shaker ci sono, oltre ad un sacco di pailettes e brillantini, degli spicchi di limone(creati sempre con la stessa fustella).

Siccome non mi bastava la composizione centrale, ho giocato un po’ con i Distress per creare questo sfondo che mi ricordasse ancor di più una giornata al mare, tra lettino,frullati e due racchettoni!

Per questa card ho utilizzato il Distress Ink in Evergreen Bough e il Distress Oxide in Wild Honey, che insieme trovo abbiano una combinazione pazzesca e super estiva!!

Io spero che il progetto ti sia piaciuto, ti invito a sbirciare sul blog di Elizabeth Craft Designs i progetti delle altre ragazze, per poter apprezzare appieno tutte le super novità!!

Grazie per essere passato di qui!

Sara

1 pensiero su “Tempo di novità in casa Elizabeth Craft Designs!”

Lascia un commento