ModaScrap, Notebook

Le novità non sono finite..

Ciao!

Non so se hai già letto la notizia da qualche parte ma, circa un mese fa, mi è stato comunicato che faccio ufficialmente parte del Design Team di ModaScrap che ADORO!

Matteo e Chiara, cuore pulsante del brand, sono due persone speciali e, quando mi hanno comunicato questa novità, penso che il mio cuore abbia fatto salti di gioia.

E’ come quando vengono gli ospiti a casa e non puoi farti trovare impreparato, allora la testa ha iniziato a frullare e, dopo mille pensieri e duecento perplessità, ho pensato di realizzare una cosa molto semplice, che, però, è ricca di poesia: innanzitutto le carte disegnate da Simona Anghileri sono di una delicatezza che poche volte ho potuto ammirare, vogliamo parlare dei colori? Già dall’anteprima della palette colori ero rimasta ammaliata, nonostante chi mi conosca sappia che non sono una grande amante dei colori così accesi. Devo dirti però che la mano e i disegni di Simona hanno realizzato un capolavoro. Da poco è stata lanciata la collezione di carte “Let your soul bloom“, e non potevo fare altro che utilizzare proprio questi fogli per dare vita al mio primo progetto: un piccolo quadernino perfetto per un regalo, ma anche per sè.

Se ti va di leggerlo, trovi il post per intero qui.

Questa è una piccola anteprima:

IMG_5328IMG_5330

La mano di Simona Anghileri ha dato vita ad una seconda collezione di carte, pazzesca quanto questa e con colori strepitosi, si chiama “Shades of love“.

Io spero ti sia piaciuto!

A presto

Sara

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...