Cards

Insegui ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi

Eccomi qui!

Questa volta con una delle novità che ho aspettato di più tra quelle primaverili: i timbri di Pinocchio di Impronte d’autore.

Hai già avuto modo di darci un occhiata?

Questo è il soggetto di uno dei tre set di timbri disponibili, e quando l’ho visto mi ha ispirato così tanta tenerezza che ho deciso sarebbe stato il primo a capitare sulle mie card.

Quando decido i colori da utilizzare sono sempre molto indecisa, ne provo diversi, li mischio, li rifaccio, e solo poi decido. Questa volta, invece, sono andata a colpo sicuro perché prima della loro uscita ho riletto il romanzo di Collodi, che ho trovato disponibile su google per la lettura da smartphone, in un’edizione così bella e così vintage da suggerirmi di utilizzare dei colori caldi e un po’ sbiaditi per questo Pinocchio.

Dopo qualche ricerca ho anche scoperto che le opere dedicate a Pinocchio sono molte, tra cui una fontana, vicinissima a casa mia. Tu ne hai qualcuna nei paraggi?

Beh, bando alle ciance, lascio parlare le foto per me.. Spero che ti piacciano e ci vediamo prestissimo da queste parti!

A presto!

Sara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...