Cards, Elizabeth Craft Designs challenge

Orsetti polari per combattere l’afa?

Ciao!

Finalmente sono tornata operativa e posso mostrarti il nuovo progetto per la challenge mensile di Elizabeth Craft Designs.

Tornare all’afa milanese non mi ha aiutato a realizzare che le vacanze sono finite ufficialmente, quindi perché non creare una card con un dolcissimo orsetto polare per cercare di pensare al fresco?!

Questo orsetto, insieme ad altri tre personaggi, fanno parte della nuova release di Joset, che, se non hai ancora visto, ti consiglio di sbirciare qui!

Non so se lo sai, ma il mio animale preferito è proprio l’orso, e non potevo che iniziare con questo set di fustelle. Lascia che ti confessi che è davvero molto semplice utilizzarle, anche per chi, come me, non ha grande dimestichezza con le fustelle per creare personaggi (che sono composte per la maggior parte di pezzi molto piccoli).

Tra le nuove uscite di Joset ci sono anche due set di timbri STUPENDI! Uno è composto da sentiment più divertenti, che si abbinano perfettamente ai personaggi, mentre l’altro contiene sentiment più classici, come quello che ho utilizzato.

Ma veniamo al dunque, anche questo mese ci sono in palio tre gift card, la cui estrazione verrà fatta tra i commenti al post sul blog di Elizabeth Craft Designs e al relativo post su Facebook..

Non ti resta che provarci, perché non costa nulla! Il commento che lascerai dovrá rispondere alla domanda “Qual è il tuo personaggio preferito tra le quattro nuove uscite di Joset?”

Io spero, come sempre, che la card ti sia piaciuta e che tenterai la fortuna!

Grazie per esser passato di qui.

Sara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...